Valerio Millefoglie si butta nel wrestling e sale sul ring

Storia particolare per "Il lottatore mascherato con gli occhiali", il nuovo video di Valerio Millefoglie, in cui lo scrittore affronta dei wrestler professionisti

Domenica 22 aprile Valerio Millefoglie salirà su un ring. Di fronte avrà i wrestler professionisti della Federazione Italiana Wrestling.

Il motivo? Il masochismo non c'entra, l'obiettivo è infatti quello di girare il video de "Il Lottatore Mascherato con gli Occhiali". Il luogo dell'appuntamento è Ghiroartè a Corsico, alle porte di Milano.

Lì verrà ricostruito il Palazzetto dello Sport di Dusseldorf e verrà allestito un ring, dove si terranno gli incontri. Ospiti speciali: Gigi Rock nei panni dell'allenatore di Millefoglie e Stefano Chiodaroli in quelli del cronista.

A quel punto, via libera agli incontri: Millefoglie, nei panni del Lottatore Mascherato con gli Occhiali, non sferrerà nemmeno un colpo. Affronterà gli avversari solo con un'arma: la sua vista debole. Tutto in perfetto stile Millefoglie, insomma.

Parte del video è già stato girato a Faenza, dove è stato ricreato l'orfanotrofio dei bimbi che non ci vedono bene, a cui Il Lottatore Mascherato con gli Occhiali insegna che nella vita bisogna essere deboli, perché tutti sono capaci di fare i forti.

Per chi volesse partecipare, facendo parte del pubblico degli incontri, l'appuntamento è alle 14:30 e tutti i dettagli si trovano su Facebook.

video frame placeholder

---
L'articolo Valerio Millefoglie si butta nel wrestling e sale sul ring di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-04-20 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia