Baustelle, ecco il nuovo singolo "La morte (non esiste più)"

I Baustelle pubblicano il primo singolo estratto dal nuovo album "Fantasma"

Il nuovo singolo dei Baustelle è "La morte (non esiste più)"
Il nuovo singolo dei Baustelle è "La morte (non esiste più)"

Tornano i Baustelle.
A un mese esatto dalla pubblicazione del sesto album "Fantasma", in uscita il 29 gennaio, i Baustelle hanno pubblicato il primo singolo.

Si tratta de "La morte (non esiste più)" ed è il primo estratto dal nuovo disco, di cui si sa poco o nulla. Tra le poche informazioni, il fatto che alcune parti d'orchestra sono state registrate in Polonia e una generale atmosfera horror, testimoniata dal titolo stesso del disco, ma soprattutto da una serie di trailer e filmati di anticipazione pubblicati nei mesi scorsi su YouTube. Ora il primo singolo, tra un mese sarà il momento di "Fantasma", il nuovo disco dei Baustelle.

video frame placeholder

---
L'articolo Baustelle, ecco il nuovo singolo "La morte (non esiste più)" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-12-28 00:00:00

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • RoyBatty 12 anni fa Rispondi

    Ieri il nuovo brano dei Baustelle era in streaming integrale, stamattina l'hanno rimosso e al suo posto c'è un'anteprima di 36 secondi.
    Per fortuna si tratta comunque di un tempo più che sufficiente per capire che fa cagare. ( da un post su fb di impattosonoro.it )


    youtube.com/watch?feature=p…

  • vsforza 12 anni fa Rispondi

    Son passati 29 minuti e già hanno levato il video dal Tubo :c
    Lo potete rendere disonibile in modo più discreto?