Festival di Sanremo, la classifica parziale: ecco chi è in testa

Sabato si deciderà tutto, ma intanto la classifica è questa

La classifica parziale del Festival di Sanremo 2013
La classifica parziale del Festival di Sanremo 2013
15/02/2013 - 11:52 Scritto da Redazione

Ieri sera, in coda alla terza puntata del Festival di Sanremo 2013, è arrivato il primo aggiornamento sulla classifica temporanea della gara. Si tratta della graduatoria basata sui televoti conteggiati fino a questo momento.

Il meccanismo che porterà all'incoronazione del vincitore non è dei più semplice: il televoto espresso fino a oggi peserà per il 25%. Un altro 25% sarà dato dal televoto di sabato, giorno della finale del Festival di Sanremo 2013. Il restante 50% sarà invece la quota che spetterà alla giuria di qualità, che voterà sempre nella serata di sabato. La giuria di qualità è composta da Eleonora Abbagnato, Stefano Bartezzaghi, Cecilia Chailly, Claudio Coccoluto, Serena Dandini, lo scrittore Paolo Giordano, Nicoletta Mantovani, Rita Marcotulli e Nicola Piovani.

Ecco la classifica parziale del Festival di Sanremo 2013:

1 – Marco Mengoni
2 – Modà
3 – Annalisa
4 – Chiara
5 – Raphael Gualazzi
6 – Simona Molinari e Peter Cincotti
7 – Maria Nazionale
8 – Elio e le storie tese
9 – Daniele Silvestri
10 – Max Gazzè
11 – Simone Cristicchi
12 – Malika Ayane
13 – Marta sui tubi
14 – Almamegretta

---
L'articolo Festival di Sanremo, la classifica parziale: ecco chi è in testa di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-02-15 11:52:36

Tag: Sanremo

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • fiz 11 anni fa Rispondi

    ciao roy, in realtà il sito non è mai andato così bene a livello di visite
    e anche a contenuti si tiene botta. tieni conto che la quantità generale dei contenuti è praticamente triplicata in 3 anni, per non parlare della qualità proprio di alcuni contenuti - penso ad interviste e video fatti ad hoc. poi ovvio, si può fare meglio e ci si impegna, ma il ritmo e il livello sono e rimangono alti.
    il 'taglio' del portale è questo da un pò (cioè che non ha paura di parlare di niente e non si autorinchiude in nessun ghetto)
    dire declino perchè ci sono meno troll che sparano minchiate nei commenti direi che è quindi abbastanza 'inesatto' ecco, diciamo così.

  • RoyBatty 11 anni fa Rispondi

    ho la vaga sensazione che Rockit va irrimediabilmente perdendo interesse ( e il numero dei commenti nei vari articoli ne e' una prova ) e per recuperare "audience" pubblicate articoli come questo insulso e poco attinente al taglio della webzine, ROCKIT fate qualcosa per fermae il "declino" :D