The Bloody Beetroots al MI AMI 2013: un pezzo del nuovo album in anteprima mondiale

Anteprima mondiale del nuovo album dei Bloody Beetroots al MI AMI

Anteprima mondiale del nuovo album dei Bloody Beetroots al MI AMI
Anteprima mondiale del nuovo album dei Bloody Beetroots al MI AMI - Foto di Chiara Mirelli

Correva l'anno 2008. Sir Bob Cornelius Rifo a.k.a. Bloody Beetroots stava velocemente lasciando Bassano del Grappa per conquistare il mondo.
Prima che diventassero un fenomeno planetario con tour sold out dagli Stati Uniti all'Australia (e se ne accorgessero tutti), qualcuno ebbe la fortuna di assistere ad un evento indimenticabile.

Quel qualcuno era al MI AMI, sotto il Palco Pertini, cinque anni dopo, con la maglietta sudata e l'adrenalina a mille.
La svolta di una generazione che dopo le gentilezze dell'indie rock aveva trovato in quella maschera la vendetta che cercava.

Oggi, anno 2013, Bob Rifo è pronto a pubblicare un album nuovo. Si parla di collaborazioni eccezionali. Tommy Lee dei Motley Crue? Già dato.
Dennis Lyxzén dei Refused? Già dato. Più su. Dove non pensate sia possibile arrivare.

Se volete succhiare in anteprima il sangue di questo ennesimo passo verso la luna, è il caso di tornare sotto quel palco Pertini, in un altro sabato di prima estate, cinque anni dopo.
Sempre al MI AMI. Che su quegli schermi e da quelle casse potrete sentire in anteprima esclusiva, assoluta e mondiale il primo assaggio di questa collaborazione.
Così, come nel 2008, potrete dire “io c'ero”.

---
L'articolo The Bloody Beetroots al MI AMI 2013: un pezzo del nuovo album in anteprima mondiale di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-06-05 18:43:26

Tag: MI AMI

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia