Il nuovo chitarrista di Jovanotti ha 19 anni, ed è stato scovato in un pub di Pisa

Si chiama Danny Bronzini, ha 19 anni, pisano, ed è il nuovo acquisto della band di Lorenzo Jovanotti Cherubini, che proprio in questi giorni si sta preparando per l'inizio del tour estivo negli stadi.

Danny Bronzini, il chitarrista diciannovenne di Jovanotti
Danny Bronzini, il chitarrista diciannovenne di Jovanotti - Instagram danny_bronzini

"Quando l'ho sentito suonare ho detto yes, ci divertiremo"

Si chiama Danny Bronzini, ha 19 anni, pisano, ed è il nuovo acquisto della band di Lorenzo Jovanotti Cherubini, che proprio in questi giorni si sta preparando per l'inizio del tour estivo negli stadi.
È stato scovato in un pub di Pisa da Riccardo Onori, chitarrista di Jovanotti, proprio perché Cherubini gli aveva chiesto di trovare qualcuno di fresco per il nuovo tour: "gli ho detto di scandagliare i fondali e trovare un nome nuovo, tipo rocky balboa, qualcuno che potesse vivere l'esperienza di un tour negli stadi come una grande occasione per far vedere chi è, uno con il fuoco sacro."
Ecco come Jovanotti presenta il suo nuovo chitarrista:

 

La band quest'anno sarà la stessa del 2013, perchè questo gruppo di persone è ancora motivatissimo e affiatato, è uno...

Posted by Lorenzo Jovanotti Cherubini on Giovedì 19 marzo 2015

---
L'articolo Il nuovo chitarrista di Jovanotti ha 19 anni, ed è stato scovato in un pub di Pisa di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-03-31 10:57:00

Tag: chitarra

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia