Un signore inglese ha aperto un negozio di dischi nel suo fienile

Da 15 anni non esisteva più un negozio di dischi nel suo villaggio, così ha deciso di rimediare

fienile negozio di dischi
fienile negozio di dischi
03/11/2015 - 14:33 Scritto da Chiara Longo

Alla lista dei negozi di dischi più piccoli d'Inghilterra da oggi possiamo aggiungere ufficialmente il fienile adiacente la casa del sig. Ian Gosling, 62 anni. Un negozietto di 12 metri quadri, unico nel suo genere ma unico anche nel piccolo villaggio di Buckden, Cambridgeshire.

La passione del sig. Gosling nasce quando a 10 anni gli regalano il suo primo vinile, "Twist and shout" dei Beatles. Da quel momento non è più riuscito a frenarsi e ha continuato ad acquistare enormi quantità di dischi dal negozio del suo villaggio, finché circa 15 anni il negozio ha dovuto chiudere, e Gosling ha continuato a comprare e vendere dischi su internet.



Così ha deciso di realizzare il suo sogno ristrutturando il vecchio fienile perché, da quello che dice "Comprare dischi su internet è molto più comodo, ma mi piace incontrare gli appassionati in negozio".
Il Vinyl Revival Store, questo il nome scelto, vende dischi in vinile, giradischi, radio e altre attrezzature hi-fi rigorosamente vintage. Se volete andare a visitarlo, qui trovate tutte le info.

 

(via)

---
L'articolo Un signore inglese ha aperto un negozio di dischi nel suo fienile di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2015-11-03 14:33:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia