Live sessions negli studi di registrazione più belli d'Italia: The Winstons

È il momento di curiosare nello studio dove suonano i The Winstons, power trio basso, batteria, tastiere e voci "dedito alla psichedelica e al culto dell'anarchia ancestrale".

enrico gabrielli
enrico gabrielli

All Around Sessions è un nuovo format video tanto semplice quanto godibile: live recordings di artisti italiani in giro per studi di registrazione di tutta Italia, nei quali si possono ascoltare (con gli occhi e con le orecchie) tutte le sfumature e i dettagli di un'esibizione in studio, con le band concentratissime di fronte ai microfoni. I video, sponsorizzati dal marketplace musicale BantaMu, sono prodotti dal team EverybodyOnTheShore di Giulio Farinelli e Giacomo Zambelloni.

Dopo i live di Hic Sunt Leones, Black Beat Movement e tanti altri, è ora arrivato il momento di curiosare nello studio dove suonano i The Winstons, power trio basso, batteria, tastiere e voci "dedito alla psichedelica e al culto dell'anarchia ancestrale". Stiamo parlando della band nella quale militano Enrico Gabrielli, Roberto Dell'Era e Lino Gitto, che vediamo all'opera in questo video girato presso il bellissimo La Sauna Studio.

video frame placeholder

Queste le prossime date del tour degli Winstons:

Ven. 29 @ CORVO TORVO – Bitonto
Sab. 30 @ SUPERSONIC _ Foligno
Dom. 31 @ ARCI AGORà _ Cusano Milanino

---
L'articolo Live sessions negli studi di registrazione più belli d'Italia: The Winstons di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-01-28 18:10:00

Tag: rubrica

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia