“Vieni a salvarmi” è il nuovo psichedelico video di Andrea Laszlo De Simone

Guarda il video di “Vieni a salvarmi”, singolo che anticipa l’uscita del primo album di Andrea Laszlo De Simone, “Uomo Donna”.

Andrea Laszlo De Simone
Andrea Laszlo De Simone - via Youtube

Andrea Laszlo De Simone è un cantautore torinese che mescola Battisti e Iosonouncane, i Beatles e i Verdena: per iniziare a conoscere il suo stile è possibile ascoltare “Vieni a salvarmi”, singolo che anticipa il suo primo album “Uomo Donna” in uscita il 9 giugno per 42 Records.

Il disco, masterizzato da Andrea Suriani all’Alpha Dept. Studio di Bologna, è stato autoprodotto e registrato in presa diretta, poi post-prodotto e mixato utilizzando tecniche sperimentali tra l’analogico e il digitale.


video frame placeholder


Il video di “Vieni a salvarmi” è stato scritto e diretto dallo stesso Andrea Laszlo De Simone insieme a Gabriele Ottino del collettivo torinese Superbudda, e ha come protagonista un naufrago cieco interpretato da Sergio Rubino. Lo scorso febbraio è stato pubblicato il video del primo singolo autoprodotto, “Uomo Donna”, che potete vedere qui.

---
L'articolo “Vieni a salvarmi” è il nuovo psichedelico video di Andrea Laszlo De Simone di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-04-28 10:11:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia