Ascolta “Ecstasy”, il primo album di Christaux

Esce oggi “Ecstasy”, il primo album di Christaux ovvero Clod degli Iori’s Eyes: ascoltalo qui

Christaux
Christaux

Esce oggi per La Tempesta il primo album di Christaux, nuovo progetto solista di Clod degli Iori’s Eyes. A pochi giorni dalla pubblicazione del video “Light Year” arriva “Ecstasy”, un lavoro che mescola il pop a tonalità scure e profonde.
Prodotto da Mario Conte (Meg, Colapesce, Alfio Antico), l’esordio di Christaux regala brani ballabili e momenti di introspezione, e viene così descritto dall’artista: “In questi ultimi quattro anni sono riuscito, con un approccio drammatico ed esasperato, a liberarmi di ciò che mi soffocava. Mi sono elevato ad uno stato mentale superiore, libero, quasi mistico. Con Christaux ho scritto un disco che racconta la mia liberazione da una vita apparentemente vissuta nel presente, ma ancora ancorata al passato.



Questa sera Christaux presenterà “Ecstasy” in un release party al Santeria Social Club di Milano, mentre il 27 maggio lo vedremo esibirsi su uno dei palchi del MI AMI Festival (consigliate le prevendite qui).

---
L'articolo Ascolta “Ecstasy”, il primo album di Christaux di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-04-28 11:03:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia