Paolo Nutini suonerà nel suo paese per sostenere il negozio di dischi locale

Uno show per pochi intimi a Paisley, nelle Lowlands scozzesi, all’interno del negozio di dischi ‘Feel the Groove’.

Paolo Nutini sta organizzando uno speciale evento per pochi intimi per sostenere il negozio di dischi del suo paese di origine: il 19 ottobre il cantante si esibirà all’interno del ‘Feel the Groove’, negozio situato in Causeyside Street a Paisley, nelle Lowlands scozzesi. Nutini, che promette altre sorprese per questa data, spiega che l’iniziativa nasce per “incoraggiare ad andare nei negozi di dischi locali. È facile andare su iTunes o Spotify per avere una canzone”.


video frame placeholder


Per essere tra i fortunati ad assistere allo show, basta recarsi nel negozio per fare acquisti e, in base alla spesa, verranno consegnati dei gettoni, ognuno dei quali offre la possibilità di essere estratto per partecipare. Si può tentare la fortuna fino alle 18.00 del 16 ottobre, quando avverrà il sorteggio: 30 nomi, ognuno dei quali potrà portare con sè un'altra persona. Il proprietario del negozio, Gavin Simpson, commenta: “È un grande onore ospitare Paolo nel negozio e lavorare insieme a questa idea”. Per chi non riuscirà a essere presente, ci sarà una seconda occasione per vedere Paolo Nutini in concerto: il 20 ottobre al Paisley Abbey, all’interno dell’annuale Spree Festival.

 

(via)

---
L'articolo Paolo Nutini suonerà nel suo paese per sostenere il negozio di dischi locale di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-09-26 09:42:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia