Ascolta “A chi”, il nuovo singolo di Mèsa

“A chi” è il nuovo singolo di Mèsa che anticipa il suo album d’esordio “Touché” in uscita il 2 marzo per Bomba Dischi/Universal Music Italia.

Mèsa "A chi"
Mèsa "A chi"

Dopo aver presentato a gennaio il brano “Oceanoletto”, Mèsa lancia un nuovo singolo ad anticipare il suo primo album: si tratta di “A chi”, disponibile dalla scorsa mezzanotte su Spotify e con il relativo video in arrivo nei prossimi giorni.

Mèsa "A chi"


Mèsa, cantautrice romana classe 1991, conferma con questo nuovo brano un’attitudine cantautorale che si apre agli slanci sonori, con una ballata che sa essere morbida ed energica allo stesso tempo. “Oceanoletto” e “A chi” saranno contenute nell’album“Touché”, in uscita il 2 marzo per Bomba Dischi/Universal Music Italia, primo lavoro della cantautrice sulla lunga distanza dopo l’ep di debutto del 2017. Il disco, registrato alla fine dello scorso anno presso il VDSS Recording Studio e impreziosito dall’artwork di Chiara Fazi, sarà presentato il 9 marzo al Wishlist Club di Roma e il 27 aprile al Circolo Ohibò di Milano.

---
L'articolo Ascolta “A chi”, il nuovo singolo di Mèsa di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-21 09:06:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia