Cogli la mela del peccato con Priestess

“Eva” è il nuovo singolo di Priestess prodotto da Pherro che anticipa il suo primo album prossimamente in uscita.

Priestess "Eva"
Priestess "Eva"

A un anno dal suo primo ep “Torno domani”, Priestess lancia il nuovo singolo “Eva”, prodotto da Pherro e fuori oggi su tutte le piattaforme digitali via Tanta Roba/Universal Music Italia.

Priestess "Eva"

Priestess, ovvero Alessandra Prete, classe 1996, è entrata lo scorso anno nel roster di Tanta Roba, etichetta fondata nel 2011 da Gué Pequeno e Dj Harsh, e con i colleghi di etichetta Madman e Gemitaiz ha condiviso palchi e collaborato in brani (“Extraterrestri” e “Alaska”, contenuti rispettivamente in “Back home” e “Davide”). "Eva”  "descrive appieno l’evoluzione di Priestess, partendo dall’affermazione che si trova nel ritornello: “Sono la prima come Eva, quando nessuno ci credeva”. Lungi dall’essere auto-celebrativo, il ritornello nasce dall’esigenza dell’artista di ricordare agli altri e a se stessa che è stata la prima ad affermarsi nella nuova scena urban italiana. Il testo del brano esprime la consapevolezza che Priestess ha conquistato nell’ultimo anno, ribadito anche dal simbolo della mela: “sono la prima come Eva, mordo questa mela”, strofa che suggerisce la conquista della conoscenza e della realtà, non solo in termini di padronanza della musica, ma anche di se stessa". E proprio con una mela l'artista ha annunciato l'uscita del nuovo brano, come potete vedere in questa foto che ritrae il particolare omaggio giunto nella nostra redazione.

La giovane rapper pugliese si prepara a pubblicare il suo primo album, di cui non si conoscono ancora titolo né data di uscita, e di cui ci regala un assaggio con questo nuovo singolo che molto probabilmente presenterà dal vivo il 9 ottobre al Fabrique di Milano, dove sarà special guest insieme a Nitro Wilson nell'unica data italiana di Pusha T: qui tutte le info sull’evento.

---
L'articolo Cogli la mela del peccato con Priestess di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-10-05 11:02:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia