Murubutu in cerca di stelle ne “La notte di San Lorenzo”

“La notte di San Lorenzo” è il nuovo brano di Murubutu che anticipa il suo prossimo album in uscita a gennaio.

Un'immagine del video di "La notte di San Lorenzo" di Murubutu
Un'immagine del video di "La notte di San Lorenzo" di Murubutu

A due anni da “L'uomo che viaggiava nel vento e altri racconti di brezze e correnti”, il professor Murubutu torna oggi con un nuovo brano che anticipa il suo quinto album in uscita a gennaio: “La notte di San Lorenzo” (Glory Hole Records/Mandibola Records), prodotto da Swelto, è in presave su Spotify e disponibile da oggi su YouTube con un video diretto da Nicola Corradino.

Murubutu "La notte di San Lorenzo"

video frame placeholder

Girato tra Acquaviva Picena e Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, il video è un poetico racconto di provincia, tra stelle, infanzia e ricordi, dove la voce di Murubutu sembra disegnare costellazioni di parole, per un brano che si stende comodamente sul tramonto, di un giorno o di un’epoca o di qualche affinità. Accanto al rapper, a interpretare il video ci sono anche Swelto, ovvero Pier Dario Mancini, ed Ernesto Anderle aka Roby il Pettirosso.

Dopo questa bella anticipazione, non resta che aspettare per scoprire qualcosa di più sul nuovo disco di Murubutu, e magari su nuove date in cui poterlo vedere dal vivo.

---
L'articolo Murubutu in cerca di stelle ne “La notte di San Lorenzo” di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-11-20 13:41:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia