Ragazzo Semplice si mette in vendita online

Dai secret concert alle band in vendita su eBay, in questi anni i gruppi hanno continuato a cercare nuove opportunità, per trovare date e promuovere la propria attività dal vivo.

Una nuova strada potrebbe averla aperta dal cantautore romagnolo Ragazzo Semplice. Non è certo il primo a proporsi direttamente ai propri fan per trasformarli in organizzatori di concerti, ma in questo caso si è spinto un po’ oltre.

Sul suo sito, infatti, si può comprare un live con un procedimento molto simile a tanti acquisti compiuti online. Scelta la data, appaiono infatti una serie di opzioni e i costi corrispondenti. Per un live in solitaria di Ragazzo Semplice si pagano 250 euro. Se invece volete qualcosa di più rock e movimentato, c’è la possibilità di comprare anche il batterista. A queste spese di base si aggiungono le spese di viaggio, calcolate in automatico in base ai km che separano Forlì, dove il musicista abita, dal luogo del concerto e dalla necessità di noleggiare o meno un piccolo impianto. Selezionate tutte le opzioni, non resta che pagare e il concerto è fissato.

Tutto il procedimento è spiegato in una video guida:



Per info:
ragazzosemplice.com/

---
L'articolo Ragazzo Semplice si mette in vendita online di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-05-12 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia