Soviet Soviet, il report fotografico dal tour in Messico

I Soviet Soviet sono stati accolti alla grande in Messico, ecco il loro racconto fotografico

I Soviet Soviet raccontano il loro tour in Messico
I Soviet Soviet raccontano il loro tour in Messico

Band che all'estero hanno dei riscontri e in Italia sono ascoltate da pochi. I Soviet Soviet non sono il primo caso, ma la loro storia recente merita di essere raccontata. Partiti per un tour in Messico con la bella notizia di avere già venduto i biglietti dei concerti, la band ha ricevuto un'accoglienza calorosissima e i concerti sono andati più che bene. Abbiamo chiesto loro di scrivere due righe sulla trasferta e di regalarci dieci scatti del tour messicano. Ecco cosa ci hanno raccontato i Soviet Soviet.

Nasce sempre tutto così, da una mail, da una chiacchierata mentre passeggi. Quelle cose che vengono fuori in modo spontaneo e che alla fine portano la felicità, dura e pura. Questa volta da una mail è nato il nostro primo minitour in Messico, un'esperienza di vita, due bellissimi live organizzati in modo impeccabile, un viaggio in un altro continente. A coordinare tutto c'erano i ragazzi di Bandtastic, che si spendono in un modo originale di fare crowdfunding, chiedendo alla gente la wishlist con le band dei desideri e prodigandosi per portarle a suonare dall'altra parte dell'Oceano.

[GUARDA LA GALLERY]

---
L'articolo Soviet Soviet, il report fotografico dal tour in Messico di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-02-28 00:00:00

Tag: foto report

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia