Drink To Me: ascolta "Bright", il primo estratto dal nuovo album

“White Bright Light” uscirà il prossimo 14 Ottobre per 42 Records

Drink To Me
Drink To Me

“White Bright Light”, il nuovo album dei Drink To Me, uscirà il prossimo 14 ottobre ma è uscito oggi il primo singolo estratto dal disco, "Bright", che è una sorta di manifesto dell'intero album. 
Il cantante del gruppo Marco Japoco Bianchi (anche noto per il suo progetto Cosmo) racconta che il pezzo è "Il primo capitolo di una storia che attraverserà tutto il resto del disco. Il protagonista è in pena crisi mistica, rapito da qualcosa che non riesce a descrivere, si ferma sotto la pioggia, prova a sentirne la consistenza e l’odore sull’asfalto caldo. Presto dimenticherà tutto. Musicalmente è il risultato della fusione di tre o quattro delle improvvisazioni realizzate nell’arco degli scorsi due anni. Contiene campioni di svariata provenienza, tra cui roba Motown e la voce di Clod degli Iori’s Eyes. Ci sono synth modulari nella strofa, un beat ridotto all’osso e altre trovate firmate Alessio Natalizia. Gli ultimi synth che si sentono sono ideati e scritti da Andrea Suriani. In poche parole: si tratta del pezzo più complesso e rimaneggiato del disco, il frutto di un vero e proprio lavoro collettivo”.

Il disco, che uscirà per 42 Records, è stato prodotto dai Drink To Me con Alessio Natalizia (Walls, Not Waving, Banjo or Freakout) ed è stato registrato da Andrea Suriani, che già aveva collaborato con il gruppo nei precedenti lavori. 

 

video frame placeholder

---
L'articolo Drink To Me: ascolta "Bright", il primo estratto dal nuovo album di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-09-02 11:56:25

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • dottor.drunkmilf 10 anni fa Rispondi

    ho visto un dio dentro maria elena boschi..