Bachi Da Pietra: a maggio il nuovo Ep "Habemus Baco"

In occasione dei 10 anni di carriera, i Bachi da Pietra festeggiano con un nuovo ep e delle buonissime bottiglie di Barolo

Bachi da Pietra
Bachi da Pietra - R. Amal Serena

Il prossimo 5 maggio i Bachi da Pietra torneranno con un nuovo ep dal titolo "Habemus Baco", contenente tre tracce. L'ep arriva dopo "Quintale" per festeggiare i 10 anni di attività del gruppo: dieci anni, cinque dischi, un live e due ep dopo, quel nome a cavallo tra entomologia e materia è uno dei più riconoscibili e stimati del panorama musicale italiano.

Giovanni Succi presenta così l'ep: “Festeggiamo il nostro decennale e la festa è aperta a tutti. Ricapitoliamo in trenta secondi la nostra evoluzione e facciamo il punto della situazione ad oggi. Così nasce Habemus Baco: ammissione definitiva di lucida follia. Il microscopico ordigno interno, sicuramente guasto, che ci ha spinti avanti per dieci lunghi anni, mutazione dopo mutazione; e ne vuole ancora. A questo ci condanna l’istinto che ci salva. Il punto è presto fatto e il programma pure: siamo vermi spacca pietra, tutta la vita. Rock’n’roll.” 

L'ep, che uscirà il 5 Maggio per Wallace Records / La Tempesta in vinile bianco, verrà accompagnato anche da dieci bottiglie di Barolo del 2005, un vino pregiatissimo che metteranno all’asta per celebrare a dovere questo compleanno.

Ecco la copertina del nuovo ep:

---
L'articolo Bachi Da Pietra: a maggio il nuovo Ep "Habemus Baco" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-03-23 14:41:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia