Guarda “Hold and Stay”, il nuovo video di Fabrizio Cammarata

Fabrizio Cammarata è uno di quegli artisti che non si riposa mai: dopo essersi lasciato alle spalle l'esperienza con i Second Grace e aver pubblicato un disco soul, ora torna con un nuovo pezzo da solista

Fabrizio Cammarata è uno di quegli artisti che non si riposa mai: dopo essersi lasciato alle spalle l'esperienza con i Second Grace ha pubblicato un disco soul con Paolo Fuschi, ha iniziato a girare un corto che accompagnerà il suo nuovo singolo "La Llorona", ha collaborato con Dimartino a "Un mondo raro", il libro e disco dedicati alla musicista sudamericana Chavela Vargas (in uscita nel 2017) e nel frattempo ha anche viaggiato un bel po'.
Ora finalmente è di ritorno, con un singolo e un video intitolato "Hold and Stay"

video frame placeholder

Il pezzo parla della distanza (figurativa) che si può creare nelle relazioni, “quando due amanti vogliono stare alla larga dai segreti dell'altro perché entrarci in contatto vorrebbe dire legarsi in maniera troppo profonda".
Nel video, diretto da Manuela Di Pisa, figurano due oscuri e misteriosi personaggi che non riescono mai a guardarsi in faccia, e per questo non sanno di essere identici.

 

---
L'articolo Guarda “Hold and Stay”, il nuovo video di Fabrizio Cammarata di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-10-25 14:33:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia