Anche i Bee Bee Sea nella colonna sonora di Shameless

Dopo i New Candys, anche i Bee Bee Sea nella colonna sonora della serie americana “Shameless” con il brano “The Garage One”.

Shameless
Shameless

Dopo i New Candys, che hanno visto due loro brani comparire nella colonna sonora di “Shameless” alla fine dello scorso anno (e anche nel 2016), anche una canzone dei Bee Bee Sea è andata in onda durante l’ultima puntata della serie tv americana. Il brano selezionato è “The Garage One”, contenuto nell’album “Bee Bee Sea” del 2015.


video frame placeholder


Trasmessa sul canale via cavo americano Showtime dal 2011 e giunta all’ottava stagione, “Shameless” è ambientata a Chicago e racconta le vicende della famiglia Gallagher capitanata da William H. Macy, e da sempre ha una colonna sonora accurata e originale fatta principalmente di canzoni rock’n’roll e garage. I Bee Bee Sea, che hanno da poco pubblicato l’album “Sonic Boomerang”, uscito lo scorso novembre per Dirty Water Records USA e Wild Honey Records, hanno annunciato con un post su Facebook la partecipazione alla colonna sonora della serie scrivendo: “La notte scorsa abbiamo scatenato l’inferno con la famiglia Gallagher!”. Intanto la band mantovana si prepara a partire per il tour europeo che avrà inizio il 18 gennaio a Nyon, di seguito tutte le date.

18/01 // Nyon - La Parenthèse

19/01 // Kreuzlingen - Horst Klub

20/01 // Kassel - Goldgrube Kassel

21/01 // Göttingen - Dots

22/01 // Anvers - Antwerp Music City

23/01 // Paris - Espace B 

24/01 // Limoges - Espace El Doggo

25/01 // Bourges - Pub Murrayfield

26/01 // Lorient - Le Galion

27/01 // Lyon - Trokson 

---
L'articolo Anche i Bee Bee Sea nella colonna sonora di Shameless di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-01-16 09:53:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia