Il pomeriggio è meno azzurro: cosa fare al posto di guardare la partita

Cosa fare nei 90 minuti in cui avremmo dovuto guardare la partita

19/06/2018 - 16:59 Scritto da Vittorio Farachi

È iniziato 21esimo Mondiale di Calcio Russia 2018, quello che ricorderemo come il torneo a cui l'Italia non ha partecipato. Per non soccombere alla tristezza ripensando alla perfomance del 2006, abbiamo deciso di creare una nuova rubrica dal titolo "Il pomeriggio è meno azzurro" in cui vi consiglieremo, mano a mano che il calendario delle partite va avanti inesorabile senza di noi, un'idea alternativa per trascorrere i 90 minuti che quest'anno ci sono inesorabilmente negati. Ecco il secondo numero, sperando che tra 4 anni non sia necessario rispolverare questa rubrica.

Cosa fare al posto della partita della prima partita di Mondiale? Vai all'APE nel parco.

Cos'è l'APE nel parco? Se sei di Milano probabilmente lo sai già, altrimenti ci arrivi facile. Ormai da quasi 10 anni, dal periodo dell'anno in cui lasci il cappotto per la giacca di pelle fino a quando riaprono le scuole, il martedì milanese vuol dire APE. Evento nato da niente più che un appuntamento dei licei milanesi, negli anni è diventato uno dei palchi più caldi della città. Tutto gratuito, tutto all'aperto, niente dress code e sì voglia di uscire di casa. Centinaia le band e i dj che ci sono passati, l'associazione culturale APE continua a raccogliere i nuovi nomi della musica italiana e le proposte più interessanti, per un cuore caldo fatto di alberi e birra artigianale nel cuore di Milano. 

Stasera ci siamo anche noi, dalle 21:30 alle 22:30 sul palco. Porteremo un po' di amici, se vuoi scoprire chi vieni al Parco Sempione di Milano, davanti allo stadio. 

Noi ti aspettiamo lì. 

 

---
L'articolo Il pomeriggio è meno azzurro: cosa fare al posto di guardare la partita di Vittorio Farachi è apparso su Rockit.it il 2018-06-19 16:59:00

Tag: milano

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia