"Se entrambi i nostri aerei cadessero" è il nuovo video di IO e la TIGRE

Sono tornate IO e la TIGRE, con un nuovo brano che anticipa l'album in uscita in autunno

Il nuovo album di IO e la TIGRE uscirà in autunno per Garrincha Dischi e si chiamerà "Grrr power", ma già oggi possiamo ascoltare il primo singolo estratto "Se entrambi i nostri aerei cadessero", con un bel video in cui le ragazze si lanciano appunto da un aereo, "la storia vera di una canzone scritta la notte prima di due viaggi in direzioni opposte del mondo. Esorcizzare la paura della lontananza immaginando scenari catastrofici. Esorcizzare la lontananza con la voglia di viaggiare insieme anche se verso destinazioni diverse."

IO e la TIGRE - Se entrambi i nostri aerei cadessero

video frame placeholder

"Grrr Power è affrontare la paura di non sentirsi adatti, di non sentirsi in linea con uno standard (qualsiasi esso sia), pur di affermare se stessi."hanno raccontato IO e la TIGRE riguardo il nuovo album"Il Grrr Power non è per pochi, non è un talento, ma si nutre di tentativi, dello scambio e del confronto con gli altri.".In attesa di saperne di più su dove ci porteranno, è stata svelata anche la copertina del disco.

---
L'articolo "Se entrambi i nostri aerei cadessero" è il nuovo video di IO e la TIGRE di Chiara Giletti è apparso su Rockit.it il 2018-07-24 14:31:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia