Tutto quello che devi sapere sul Master in Marketing e Comunicazione per la Musica di Napier Academy

Sono riaperte le iscrizioni per la nuova edizione del Master in Marketing e Comunicazione musicale di Napier Academy!

02/10/2018 - 11:00 Scritto da Redazione

Il Master in Marketing e Comunicazione per la Musica di Napier Academy torna a Milano per la sua terza edizione, con l’obiettivo di formare nuovi professionisti nell’ambito della promozione musicale attraverso un approccio pratico e basato sull’incontro con personalità di spicco del settore. Ci sono gli ultimi posti disponibili: ecco tutto quello che devi sapere per partecipare.

Come funziona

Il master si svolge con formula weekend, il sabato e la domenica dalle 10 alle 17 presso Spazio Cantoni (la zona è Corso Magenta, la puoi raggiungere facilmente con i mezzi pubblici).

Le date sono 27 e 28 ottobre, 24 e 25 novembre, 19 e 20 gennaio, pensate per chi lavora o studia e ha solo il fine settimana  a disposizione. Per venire incontro alle esigenze di tutti, l’importo di iscrizione (990 € iva compresa in early booking) è rateizzabile.

Dopo aver scaricato il programma sul sito, verrai contattato per maggiori informazioni: potrai poi candidarti inviando il tuo curriculum e una breve lettera di presentazione a segreteria@napieracademy.eu. Hai dubbi o domande “tecniche”? Puoi contattare l’Academy in qualsiasi momento su Whatsapp, al numero 391 779 1533!

I docenti

Napier Academy crede profondamente nell’importanza dell’incontro con i professionisti del settore, che portano in aula la loro esperienza e tante case history, oltre a coinvolgere gli studenti in esercitazioni e a confrontarsi con loro su casi reali.

Dalle strategie di management e marketing fino alle competenze necessarie per proporre e promuovere i propri progetti artistici al meglio, in aula si affrontano tutte le fasi (e le sfide) di un mondo in continua evoluzione.

In questa edizione potrai incontrare tra gli altri Paola Zukar, la signora del rap italiano, fondatrice della Big Picture Management, che ha lanciato artisti del calibro di Fabri Fibra e Marracash tra gli altri. Xabier Iriondo, chitarrista degli Afterhours e protagonista di molti progetti musicali;  il label manager di Picicca Dischi Matteo Zanobini (Brunori SAS); la produttrice Paola Farinetti.

E ancora Nur Al Habash, responsabile di Italia Music Export - SIAE, Francesco Caprai di Musicraiser e Chiara Longo,caporedattrice di Rockit.it, i giornalisti Enrico Deregibus e Fabrizio Galassi.

Insomma, un’occasione imperdibile per chi vuole lavorare dietro le quinte e conoscere i meccanismi dell’industria musicale, con il supporto dei migliori professionisti. Cosa stai aspettando?

---
L'articolo Tutto quello che devi sapere sul Master in Marketing e Comunicazione per la Musica di Napier Academy di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-10-02 11:00:00

Tag: scuola

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia