"Vivere o Morire" di Motta diventerà una mostra

Al Men/Go Festival di Arezzo dal 10 luglio "La pazienza di essere raccontati"

Foto di Claudia Pajewski
Foto di Claudia Pajewski
08/07/2019 - 11:05 Scritto da Redazione

Il prossimo weekend ad Arezzo, per il Men/Go Festival, l'ultimo album di Motta diventerà una mostra. Per tutto il mese di luglio un'istallazione omaggio a "Vivere o Morire": il percorso intimo di crescita di un uomo, l'esistenza, l'amore e la propria arte, raccontati attraverso lo sguardo di artisti e artigiani dell'incubatore creativo di Palazzo Chianini Vincenzi.

Una galleria di design che si trasforma in un viaggio introspettivo con il racconto per immagini di ogni singola canzone facente parte dell'album, ogni stanza come un mondo a sè, dove le parole, i segni e i significati si moltiplicano in un gioco di rimandi e suggestioni poetiche. Venti tra artisti designer e artigiani espongono opere e installazioni legate a temi come la morte, la vita, l'amore, il tempo, il viaggio, presenti nelle canzoni dell'album e altrettanti performer e attori si esibiranno nel corso delle settimane all'interno degli spazi allestiti.

Al Men/Go, oltre alla mostra, Motta suonerà il 12 luglio insieme a Myss Keta, Ninos Du Brasil, Clavdio. Oltre a questi, dal 9 al 13 luglio, Franco 126, Zen Circus, Fast Animals adn Slow Kids, Carl Brave, Rappresentante di lista e tanti altri. 

---
L'articolo "Vivere o Morire" di Motta diventerà una mostra di Redazione è apparso su Rockit.it il 2019-07-08 11:05:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia