Descrizione

Abbiamo deciso di fare una raccolta. Abbiamo pensato che tutto quello che abbiamo fatto come gruppo negli ultimi tempi è finito in progetti diversi, in posti diversi, in certi casi non è neanche mai stato stampato o lo è stato in formati differenti.
Oltre a questo abbiamo pensato di dare una nuova prospettiva a qualcosa che avevamo già fatto: vedere cosa succede a mettere un nostro brano in un frullatore e vedere cosa succede a riprendere in mano e dare una nuova veste a tre brani del nostro primo lavoro:

Sono tre pezzi che avevamo messo giù un pò di tempo fa.
Sono tre pezzi che provavano a parlare un pò di come ci si sentiva a metter su un gruppo nuovo, proprio quando sembrava la cosa più difficile di tutte.
Sono tre pezzi del primo disco, che a noi piaceva molto, ma che volevamo riprendere in mano per dargli un pò di colore nuovo e metterlo al passo con le ultime cose che abbiamo scritto.
Sono tre pezzi che parlano di emozioni, e basta. Oggi. Di come ci si senta bene a trovarci ancora qua, un pò di anni dopo dall'uscita quel disco.
Nuovi mix, e nuovi testi, in italiano.
Sono tre pezzi che insieme compongono un mini-concept che racconta di come le emozioni che proviamo durante alcuni delicati momenti dei rapporti interpersonali ci portino talvolta a comportarci come se fossimo all'interno di un conflitto. All'interno di un ciclo di vita.
All'interno di alcune azioni, riconducibili a tantissimi aspetti della nostra vita:
Scappare, riposarsi, colpire. Salire, arrivare, scendere.

Credits

Tracklist:
1) 2) 3) (originalmente Black to the future da Chambers “s/t” - 2010 vinile
- Tumorati di Dio Rec., Shove Rec., Que Suerte! Rec., Arctic Radar Rec.)*
4) 5) 6) (da Dicotomia: Chambers/The Death of Anna Karina split - 2013 vinile - To lose la Track Rec., Shove Rec., Blinde Proteus Rec.)**
7) (cover dell’omonimo brano dei Public Image Ltd, pubblicata per la compilation
This is not a Love song - 2013 audiocassetta - a cura di Andrea Provinciali e To lose la Track Rec)***
8) (cover dell’omonimo brano dei Fluxus, pubblicata per la compilation Tutto da rifare: un tributo ai Fluxus - 2013 - Free download - a cura di V4V Rec. e della webzine MagMusic)***
9) (cover dell’omonimo brano dei Laghetto, pubblicata per la compilation Il coraggio di essere suonati - Un omaggio ai Laghetto - 2013 - Free download - a cura della webzine Impatto sonoro)****
10) (cover dell’omonimo brano dei Frogwomen, pubblicata per la compilation Lepers 50th release compilation - 2011 - Free download - Lepers Prod.)*****
11) ( FOSU, Voodoo Remix)******

Credits:
* Registrato nel maggio 2009 da Zven all’Orange studio di Montecatini (PT).
Voci registrate da Flavio e Luca nel febbraio 2014 al Redroom Recording Studio di Nodica. Missato e masterizzato nel febbraio 2014 da Vfisik all’Hombre Lobo studio di Roma.
** Registrato e missato nel febbraio 2013 da Vfisik all’Hombre Lobo studio di Roma. Masterizzato nel marzo 2013 da Andrea Suriani all’Alpha Dept. studio di Bologna.
*** Registrato, missato e masterizzato nel Luglio 2013 da Zven all’Orange studio di Montecatini (PT).
**** Registrato, missato e masterizzato nell’Ottobre 2012 da Zven all’Orange studio di Montecatini (PT).
***** Registrato, missato e masterizzato nel Settembre 2011 da J.Andreini.
****** Remissato nel Febbraio 2014 da FOSU.

Booking:
Gian Luca Gobbo / PENTAGON BOOKING
jordaen@inwind.it Mob: +39 349 4323062
http://www.pentagonbooking.net/

Email:
chambersband@gmail.com

Website:
www.chambersband.it

Facebook:
https://www.facebook.com/pages/C-H-A-M-B-E-R-S/346852391498

Label:
To lose la track - www.toloselatrack.org

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia