Live Settings & Deep Troth/Goa Profonda (Exhumed Parti's Demo Live-Sets Mala Molotov's Friends)

Live Settings & Deep Troth/Goa Profonda (Exhumed Parti's Demo Live-Sets Mala Molotov's Friends)

Francesco Malaguti

2016 - Lo-Fi, Techno, Trance

Descrizione

Come si può evincere dl titolo, l'album è fondamentalmente formato da live-set suddivisi (strano) in parti.
Sono due e sono intitolati come giochi di parole: "Live Settings" ovvero "impostazioni di vita" e "Deep Troth", invero "Fede profonda", ma la malizia è dietro all'angolo, quindi sarebbe stato Gola Profonda, ed avendo accenni goa trance diviene Goa Profonda, ma ho già detto troppo di qualcosa di lapalissiano.

"Mala Molotov's Friends" è l'omaggio agli ambienti in cui suonavo (tra dj set e live set) negli ambienti della sinistra o dei centri sociali (non mi si fraintenda, sono sì appassionato e militante in politica ma mettiamola così, sono per il bene comune). Ah già, "Mala Molotov" era lì il mio pseudonimo.

La copertina: non è una storia da raccontare qui, ma si può notare che ero (letteralmente) collassato, dopo un mio live, in un centro sociale. Troppo alcol? Poco importa, affianco avevo l'iChing, Borges e Lowen (letteralmente, potete notare i libri). Lì, ho aggiunto sul muro il mio ecocardiogramma, e l'onda sonora del flusso del mio sangue in basso. Interessante, no?

Ah, secondo Beatport il genere è "TECHNO (PEAK TIME / DRIVING / HARD)", come altre mie tracce inedite (scrivo nel maggio 2020, ho altri progetti per il futuro).


Ciao ciao

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia