The_Mills CERISE 2020 - Rock, Indie, Alternativo

CERISE precedente precedente

The_Mills spinge sull'accelleratore e nel giro di un anno dalla formazione pubblica il primo disco: risultati interessanti

Una nuova via artistica che parte a razzo, in linea di coerenza con l'attitudine punk che dimostra questo esordio di inediti: The_Mills si presenta con il l'album “Cerise”, registrato presso i Mal De Testa Recording Studio e pubblicato per Overdub Recordings.

Sette brani che suonano come una secchiata di note che ti arriva in faccia: la band veneta propone un rock alternativo dalle venature marcatamente indie, quello stile artistico che negli anni '00 e '10 spopolava in Italia ed all'estero. L'ascolto procede piacevole, lasciando entusiasmo e voglia di cliccare nuovamente play. Grezzi, diretti e senza cadere in vizi di forma: The_Mills nel proprio manifesto artistico ci mette tutta la spontaneità utile a presentarsi con efficacia.

Il genere è suonato bene, ora si tratta di imboccare un proprio percorso e sviluppare inediti caratterizzati da maggiore personalità. Siamo fiduciosi, ed il tempo a disposizione non manca: mettere su una band nel giro di un anno e pubblicare il primo disco non è roba di tutti i giorni, avanti così verso nuovi sviluppi!

---
La recensione CERISE di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2020-04-17 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia