Ascolta “Catene”, il nuovo singolo degli Zen Circus

“Catene” è il nuovo singolo degli Zen Circus che anticipa l’album “Il fuoco in una stanza” in uscita il 2 marzo per La Tempesta Dischi/Woodworm Label.

A poco più di un anno da “La terza guerra mondiale”, uscito nel settembre del 2016, gli Zen Circus hanno annunciato l’arrivo del nuovo album “Il fuoco in una stanza”, previsto per il 2 marzo via La Tempesta Dischi in collaborazione con Woodworm Label. Oggi, ad anticipare il nuovo lavoro, la band ha pubblicato il singolo “Catene”, una rock ballad energica in tipico stile Zen accompagnata da un video diretto da Zavvo Nicolosi per Ground's Oranges.

The Zen Circus "Catene"

video frame placeholder


Gli Zen Circus avevano annunciato l’uscita di un nuovo disco lo scorso ottobre, scrivendo che “durante l'ultimo anno e mezzo ci sono letteralmente piovute dal cielo delle canzoni che ci piacciono molto, anzi moltissimo. Siamo stati travolti da un'ondata di creatività che non ci aspettavamo, così per mesi le abbiamo provate fra una data e l'altra del tour e da qualche giorno le stiamo registrando in studio. Questo significa una sola cosa: arriverà un disco nuovo ben prima di quanto possiate immaginare”. La band partirà in tour ad aprile per portare la loro musica e il nuovo album in giro per l’Italia: di seguito le date de “Il fuoco in una stanza Tour”.

The Zen Circus “Il fuoco in una stanza Tour”

13 Aprile Bologna Estragon

19 Aprile Milano Alcatraz

20 Aprile Venaria Reale (TO) Teatro della Concordia

21 Aprile Genova Supernova Festival

27 Aprile Firenze Obihall

28 Aprile Mestre (VE) Rivolta

4 Maggio Roma Atlantico 

---
L'articolo Ascolta “Catene”, il nuovo singolo degli Zen Circus di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-01-25 08:52:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia