Some Reckonings

Some Reckonings

Auden

2015 - Indie, Alternativo, Emo

Descrizione

È andata così. A un certo punto, dopo parecchio tempo in cui ci dicevamo svogliatamente di ricominciare a suonare insieme, è successo davvero.
Ma non c’è stato alcun progetto studiato a tavolino o alcuna enfasi da tendenza. Abbiamo fatto una prova con i pezzi di Love Is Conspiracy e la terza volta che li suonavamo sono usciti forti, limpidi e anche più convincenti di una decina di anni fa. Ci sono state esperienze, nel frattempo, molto dense, come Winter Beach Disco o Myliac o come più semplicemente diventare grandi, avere figli, avere un lavoro. Poi è successo che abbiamo deciso di fare un disco nuovo. Ed è stato facile. Gli scenari personali si sono composti o, meglio, si sono ricomposti. Abbiamo messo sul tavolo i nostri desideri e i nostri timori di sempre e abbiamo scoperto che erano gli stessi. Ma noi eravamo diversi, inevitabilmente. E sono uscite otto canzoni nuove, più adulte ma altrettanto determinate. Some Reckonings è un disco intimo, a tratti cupo, e tuttavia sferraglia via, con una leggerezza consolatoria che ci appartiene da sempre. I conti che facciamo sono soprattutto con noi stessi"

Credits

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • volpeseven 9 anni fa Rispondi

    BEN TORNATI!! Sono contento che avete ricominciato a suonare, e registrato un nuovo album.
    Quando sono a lavoro con i mie inseparabili auricolari… Il vostro sound mi mancava…
    Posso dirvi che il vostro album del 2013 e stato uno degli album più belli che ho ascoltato quell’anno, ancora ora “Spring grass for a girl collision” è una di quelle canzoni che quando la riascolto devo assolutamente cantarla a squarciagola.

    Complimenti per questo nuovo lavoro!!