Non ci sei

Non ci sei

Chàrisma

2013 - Rock, Pop rock

Descrizione

I Chàrisma presentano il loro ultimo lavoro: "Non ci sei", un singolo passionale e con la carica rock che ha sempre contraddistinto la band.
Il nuovo brano è la prima registrazione della formazione attuale ed è il primo lavoro completamente auto prodotto dalla band.
Questo pezzo segna anche l'inizio di una strategia di diffusione della musica dei Chàrisma. I brani usciranno uno alla volta per mantenere alto l'interesse e venire incontro ad un pubblico che, complice l'era della musica digitale, è sempre più abituato a nutrirsi di musica un brano alla volta piuttosto che di album.
Il singolo è ora in vendita presso i più importanti store digitali.

Il full lenght potrà presentarsi in futuro, ad un determinato punto della vita dei Chàrisma, nella veste di raccolta di singoli. Sarà un "album dei ricordi" della strada percorsa dalla band.

Questo singolo prosegue il percorso di connubio tra musica ed arte fotografica iniziato dai Chàrisma nel 2010. Allora la copertina di "Equilibrio precario" era la foto di Claudio Formosa, fotografo toscano.
Per "Non ci sei" i Chàrisma hanno deciso di utilizzare la foto intitolata "La Mancanza" di Simone Raspino (flickr.com/people/winter-guest) talentuoso fotografo sardo.
A loro va il sentito ringraziamento della band per aver concesso l'utilizzo delle fotografie.

Credits

Acquistabile su iTunes, Google Play e nei migliori negozi di musica digitale

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia