Ascolta Odio gli indifferenti di Piotta con Pierpaolo Capovilla

News

10/02/2012

Ieri abbiamo pubblicato una recensione di "Odio gli indifferenti", il brano che apre l'omonimo nuovo album di Piotta e che vede la partecipazione di Pierpaolo Capovilla.

In risposta, Piotta ha pubblicato un video in cui commenta la recensione stessa e poi fa ascoltare "Odio gli indifferenti".

Non è possibile incorporare il video in questa news, per vederlo potete cliccare qui.

Tag: , , ,


Leggi gli articoli più popolari questa settimana:


Commenti (15)

  • 10/02/2012 ore 14:37 Paola @paolab

    dopo bugo si è aperto un mondo

  • 10/02/2012 ore 14:44 Alessandro Cecchini @snippy

    Ridicoli.E' promozione.Ahahahahaha, AL CARNEVALE,ANDATE AL CARNEVALE,AL CARNEVALE!!

  • 10/02/2012 ore 14:45 Alessandro Cecchini @snippy

    Questo e' quello muovi la mano de qua e de la'?? fammela vede... e' quello li'?? ahahah basta,per carita'..

  • 10/02/2012 ore 17:53 Nicola Lisci @sardobat

    a me l'ultimo album è piaciuto...
    e obiettivamente ha ragione!

  • 10/02/2012 ore 18:03 julyme90 @julyme90

    Cmq anche Jovanotti era quello di Gimme Five, anche Fiorello ha fatto il karaoke, anche Caparezza era Micky Mix (Dario Fo era addirittura repubblichino a Salò !!!)... l'importante è maturare! Nessuno di noi è quello che era dieci anni fa e le mie prime rughe lo testimoniano :-)))

  • 10/02/2012 ore 18:19 Alessandro Cecchini @snippy

    Si' si',puro italian style..col tempo tutti i reati in prescrizione..

  • 10/02/2012 ore 20:39 Cesar P. @cesareparmiggiani

    Non mi piace, ma proprio tutti i torti non li ha.

  • 10/02/2012 ore 21:08 feedbaknoise @feedbaknoise

    ho ascoltato la traccia, e' zeppa di luoghi comuni e retorica sinistrese, musicalmente non e' niente de che, piacera' agli studenti di lettere e filosofia fuori corso che sognano la "rivoluzione".... (campati da mamma e papa'...) ed avra' un seccesso assicurato in tutti i C.S.A. ( la voce di capovilla e' fuori luogo ) 5

  • 11/02/2012 ore 15:56 leo brazow @leoge9se

    Cazzo il pezzo è brutto sul serio, cosa si lamenta?
    Non avete preso la scaletta definitiva e non avete chiesto all'agenzia stampa per la copertina? E quindi?
    Il pezzo rimane brutto e sul serio. Anche se il Piotta si incazza e manda i suoi piagnistei su youtube.

  • 11/02/2012 ore 21:13 jeropotute @jeropotute

    Quella che avete pubblicato non la definirei "recensione", e poi pensando a come funziona un po' questo mondo trovo molto comprensibile l'amarezza di Piotta. Per quanto riguarda alcuni commenti (tolto Cecchini che ha un discorso personale con i TDO), li trovo dello stesso livello della sedicente "recensione". Ma in particolare: che vuol dire per una voce "essere fuori luogo"? Stai dicendo che non ti piace il timbro, o fai riferimento a qualcosa di più tecnico?? E leo brazow, ma dove vivi e che mestiere fai? Domande lecite, se non capisci di cosa si lamenta Piotta nemmeno dopo che hanno provato a spiegartelo.

Caricane altri
pubblica su facebook