Moleskine ha dedicato una linea di quaderni ai Beatles

I Moleskine dedicati ai Beatles sono disponibili in cinque modelli differenti in un’edizione limitata di soli mille pezzi

moleskine beatles
moleskine beatles - via Amazon.it
14/11/2016 - 11:41 Scritto da Sandro Giorello

Natale si avvicina e, se non se non sapete ancora cosa regalare ai vostri amici o al vostro partner, potreste farvi ispirare dai Beatles. Vi avevamo già segnalato il set dei LEGO con cui costruire il sottomarino del film "Yellow Submarine" ma, se siete in cerca di qualcosa leggermente più serioso, sappiate che la Moleskine ha inaugurato un’intera serie di quaderni dedicati ai fab four.

Si tratta del classico taccuino con l’elastico prodotto della noto brand italiano che, per questa speciale edizione limitata, viene decorato con i disegni che hanno accompagnato la storia dei Beatles. Sono disponibili cinque versioni differenti e ne saranno stampati solo mille pezzi. Il prezzo si aggira intorno ai 25 euro.



Se poi non vi interessa il gruppo inglese, in attesa della nostra consueta guida per i regali di Natale, potreste iniziare a dare un occhio ai consigli che vi avevamo dato l’anno scorso.

---
L'articolo Moleskine ha dedicato una linea di quaderni ai Beatles di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2016-11-14 11:41:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia