21Grammi - Dove Nasce un fiore

04/04/2018 - 22:20 Scritto da 21Grammi 21Grammi 1


DESCRIZIONE
I 21 Grammi annunciano l'uscita del terzo videoclip, DOVE NASCE UN FIORE, tratto dal secondo disco "Ma che ne sa il mondo", prevista per SABATO 30 MARZO 2018.
La band toscana risveglia i luoghi dimenticati, con una storia dal finale inaspettato, che rivive negli occhi del passato.

Dove nasce un fiore e' stato girato nel Comune di origine della band, Massa Marittima (Gr), all'interno di un teatro abbandonato in cui prende forma una storia che, attraverso flashback pensati da Alberto Danelli, regista, e David Di Lelio, frontman del gruppo, lascia chi guarda il video senza fiato.
"Dove nasce un fiore", pubblicato a luglio 2016 e tratto dall'album "Ma che ne sa il mondo" e' un brano che senza dubbio ha sorpreso i sostenitori della band, abituati ai ritmi ska e veloci dei 21 Grammi, che pero' hanno dato dimostrazione di riuscire a coinvolgere l'ascoltatore anche con il loro lato piu' introspettivo e romantico.
La delicatezza del brano prende forma anche nel videoclip, che porta lo spettatore a mantenere la suspense fino alla fine della visione.
Si ringraziano il Comune e la ProLoco di Massa Marittima.

I 21 Grammi sono:
DAVID DI LELIO: Voce e chitarra
EROS LUTI: Chitarra elettrica e seconda voce
DAVIDE MICHELINI: Trombone e cori
FEDERICO NUNZI: Basso e cori
ANDREA MUCCETTI: Batteria

---
L'articolo 21Grammi - Dove Nasce un fiore di 21Grammi è apparso su Rockit.it il 2018-04-04 22:20:38

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia