Biografia Art Breakers Led Zeppelin Tribute Band with Female Voice

Gli Art Breakers nascono nel 2013 e sono un tributo a una delle piu leggendarie rock band inglesi che hanno fatto la storia, i Led Zeppelin, ma con la peculiarita' di avere una donna come vocalist, dalla timbrica grintosa e graffiante.

La passione per i Led Zeppelin, che accomuna tutti i componenti degli Art Breakers, fa sì che il live sia molto energico e coinvolgente con un’attenzione particolare alla cura di suono, arrangiamenti, strumentazione ed immagine.

I concerti prevedono una scaletta accessibile a qualunque tipo di ascoltatore del periodo zeppeliano: da chi conosce i brani più famosi ai veri e propri intenditori che saranno in grado di ricordare le canzoni meno celebri o di riconoscere le versioni in studio da quelle dei live. Così come negli show originali, ci sarà spazio per esplosioni di crescendo di chitarre e basso, momenti di psichedelia e noise uniti a pirotecnicismi alla batteria e mixer mandati in clip dalla potenza della vocalist!

Pur essendo piu’ recente l’attuale formazione rispetto l’originale del 2013, il gruppo è composto da musicisti con oltre 20 anni di esperienza live nei principali locali di tutta Italia e all'estero oltre che apparizioni televisive e radiofoniche.

---
L'articolo Biografia Art Breakers Led Zeppelin Tribute Band with Female Voice di Art Breakers Led Zeppelin Tribute Band with Female Voice è apparso su Rockit.it il 2016-08-20 01:00:59