Popolo gnostico, è finalmente giunto il giorno del giudizio valvolare! Dopo quasi un decennio di attività i Bencazzadadiscoparty2 sono orgogliosi di a

Era una tempestosa notte del 2007 quando, in un antro buio, umido e un po’ sporco nacquero per caso i Bencazzadadiscoparty2. Un nome bizzarro e altisonante che ben si adattava alle sfaccettate personalità dei 4 componenti del gruppo.

Branch Bacardi (voce), Jonny DePesce (chitarra), il Marzo Divo (basso) e Nick Flamingo (pelli) sono l’ anima e il corpo di questo gruppo underground triestino che poco si esibisce ma molto dona al suo pubblico in ogni apparizione.

Il gruppo si caratterizza di pezzi propri che spaziano dal punk rock all’indie passando per sperimentazioni mentali poco categorizzabili ma ben definibili sotto il termine, autoconiato dal gruppo stesso, di “rock bencazzado”.

Rock terapeutico e di facile ascolto che difficilmente lasciano indifferenti: violente schitarrate, voci urlanti e passaggi in levare sono ciò che esplode da ogni concerto, la musica vi avvolgerà in un ritmo serrato di emozioni e vi ritroverete a muovervi senza volerlo, il tutto sotto lo sguardo vigile e attento di “Frankie, l’aragosta surgelata” immancabile mascotte del gruppo