Chitarrista e compositore elettronico studia e lavora a Bologna(IT)

Davide Bartolomei nasce nel 1990 a Lugo di romagna, si diploma in studi artistici, e successivamente in arti visive all'accademia di belle arti di bologna, da qualche anno a questa parte il suo lavoro verte sulle ulteriori capacità compositive e fisiche della chitarra, allontanata dalla sua primaria funzione. Le sue prime composizioni live si presentano come lunghi loop a canone di rumori di terra, cavi e segnali modulati con pedali da chitarra; successivamente l'idea di noise o più in specifico di organizzazione del rumore si fà sempre più da parte per lasciare spazio ad un ambient più morbido, melodico e bisognoso di armonia.
Nel corso del 2015 partecipa a varie esposizioni sia personali che collettive in qualità di sound artist, in spazi e gallerie Bolognesi, come Gallleripiù, Adiacenze, Localedue
A dicembre 2015 partecipa alla sua prima esperienza estera invitato a presentare il suo lavoro alla galleria d'arte Sonnenstube, a lugano in svizzera.
Nel giugno 2016 esce Remote, disco in collaborazione con Emanuele Magni e la sua Grottarecords che incarna in un tutt'uno tutte e due le sfaccettature del suo operato, ambient e noise, melodia e rumore.