Autore musicale trentenne dalla Toscana, mi dedico sia alla scrittura di tracce "convenzionali" e testi, che alla composizione di musica elettronica "

Sono nato nel 1985 in Versilia, Toscana. Mi sono laureato in Psicologia Cognitiva, ho lavorato nel settore della comunicazione online e scritto romanzi ancora nel cassetto (chissà se vi usciranno!). Tutte queste attività, però, non mi hanno mai impedito di coltivare una fortissima passione per la musica. Dopo la fine di un progetto musicale al quale avevo creduto molto, rimasto senza band, ho reagito componendo tracce da solo, con la chitarra e il pc. Mi si è aperto un orizzonte nuovo; pur nella mia artigianalità da “musicista da cameretta”, potevo dare forma finalmente alla mia visione musicale più sincera. Dopo alcuni anni, il risultato di quelle sperimentazioni è “Other shades”: un viaggio elettronico attraverso paesaggi sonori in continuo cambiamento, ora d’atmosfera e onirici, ora ritmati ed energici.
Mi piace pensare che il sole della mia zona abbia incontrato le mie influenze musicali più underground, dando vita a un sound fatto di luci e ombre, dove la positività prende il sopravvento in un connubio di groove e melodie eteree.