Siamo un gruppo Rock di Roma.

Suoniamo insieme dal 2010. Abbiamo composto e registrato diverso materiale sia in inglese che in italiano e svolto molta attività live nei locali della città che danno spazio alla musica originale.
Abbiamo pubblicato un album autoprodotto dal titolo Don’t Care (2011), contenente otto brani originali e recensito su due webzine musicali. Nel 2013 abbiamo partecipato alla manifestazione nazionale per gruppi emergenti Music Village e poi al Festival Nazionale di Musica Anime di Carta organizzato da Emanuela Petroni, in cui ci siamo classificati terzi nella finale di Rock alternative originale in inglese.
Negli ultimi due anni abbiamo cercato una nuova strada, provando a comporre e arrangiare i brani con i testi in italiano e da questo tentativo è nato il nostro ultimo EP intitolato La Scelta, che abbiamo da poco pubblicato su internet (ottobre 2014). Rispetto al passato abbiamo anche curato molto di più tutta la parte relativa alla registrazione, missaggio e master dei brani, cercando maggiore qualità e soprattutto suoni più personali e originali.
In generale la nostra musica si ispira a diversi artisti in ambito rock, dagli anni ’70 al periodo attuale, sia in studio che dal vivo lasciamo spazio all’improvvisazione e ai nostri diversi background musicali.