Cantautrice

Il suo esordio come cantautrice avviene nel 2013, proponendo nei suoi live i suoi brani in versione acustica.
nel gennaio del 2014 incide il suo primo singolo dal titolo " LiberaMente "; un invito a vivere la vita con leggerezza, passione e creatività.
Nel Luglio dello stesso anno esce il suo primo album dal titolo " Regole e Sogni ", prodotto dalla Anthony Grey . l'album contiene il singolo " Davanti a un caffè " che diventa il biglietto da visita, brano con il quale la cantautrice si aggiudica il premio nazionale " Donne d'Autore ". Nella stessa estate l' artista propone i suoi brani nello spettacolo, sempre prodotto dalla Anthony Grey " La musica è donna " .
Nell' autunno Diorhà propone l'ultimo singolo dell'album " La tua sola verità.

Nel 2015 Arrivano molte novità per l'artista foggiana ; a marzo comincia la collaborazione con la Hammer Music e promuove il singolo " Un altro pianeta " che, riscontra un notevole successo sia di vendite che di ascolti e da il nome al suo nuovo spettacolo live.
Sempre per la Hammer Music incide il singolo " The Fly " in duetto con il noto dj Manolo .
Sempre nel 2015 è ideatrice e conduttrice di un programma radiofonico ( iMusic ), che le permette di incontrare ed intervistare molti big della musica ( tra i quali Senese, Zibba , Luca Colombo ).

Nel 2016 Diorhà torna con il suo nuovo album dal titolo " Riflesso ", lavoro che vede una crescita artistica della cantautrice , e che propone una ricerca più attenta dei suoni e degli arrangiamenti .
l'uscita dell'album viene preceduta dal singolo " Non mi pento ".
L' album contiene anche il singolo " Vortice " , singolo che l'artista propone, nell'estate 2017, sempre alla Hammer Music, dando inizio ad una nuova collaborazione e una nuova serie di live .
Autunno 2017 La cantautrice Diorhà torna con un nuovo singolo dal titolo
UNIVERSI PARALLELI, un viaggio introspettivo in cui l'artista riesce ad esprimere in musica emotività e sentimenti, quelli che, troppo spesso, vengono offuscati dalla corsa quotidiana e dalla razionalità di una società sempre più sola e distaccata.

Per questo nuovo lavoro l'artista foggiana si avvale della collaborazione di Francesco Loparco
dello Studio Sonopoli di Foggia
(arrangiamento - esecuzione - registrazione - mix - mastering), dando vita ad un prodotto non solo professionale ma di grande impatto emotivo.

Il singolo UNIVERSI PARALLELI è disponibile in tutti gli store digitali .