Dirty Dagoes è un team di produttori formato da Sick Boy Simon, Charles Bronzon e l'italo-svizzero Dj Tray.
Il progetto è nato nel 2011, ma ogni membro ha un background decennale nel mondo delle produzioni Hip Hop. Dirty Dagoes oltre ad essere un team di produttori e un brand di T-shirt è anche una vera e propria crew che conta circa una dozzina di elementi tra rapper, dj, grafici e video maker.

Sick boy Simon
Producer, fonico ed Mc. Militante della scena rap sarda dagli ultimi anni novanta ha lavorato tra l'Italia e Barcellona, organizzando numerosi eventi in Sardegna ed collaborando per anni con la crew internazionale Dydlowrider Family.

Charles Bronzon
Di origine sarda ma trapiantato a Roma ha fatto gavetta con quelli che ora sono superstar del rap della Capitale, producendo canzoni culto dei Truce Boys e di moltissimi altri Mc romani. Vive e lavora tra l'Italia e la Germania.

Dj Tray
Producer e Dj di origine campana ma cresuciuto a Basilea (Svizzera), dal 1995 lavora con gli UCM (Underclassmen), gruppo diventato un classico dell'Hip Hop in Svizzera, che lo porta a girare l'Europa in tour. Dal 2000 inzia la sua carriera solista come produttore per diversi artisti come Sonny Seeza (ONYX), Esoteric, Born Unique, King Magnetic, Block Mccloud.