Penny Wise, William Pascal, Pacman XII, Jekesa, White Boy, S.W.E.D. Sealow, Panz, Rubber Soul, Dj Dibba, Alan Beez, Doctor Greenspoon

Do Your Thang Records, prima di essere un’etichetta discografica, un collettivo, una progetto di vita è una famiglia. È il luogo dove poter esprimere la propria arte condividere le proprie passioni e i propri interessi. Gli artisti che abbracciano il collettivo hanno massima libertà di espressione, sposano e condivide a pieno il colore e il mood della famiglia Do Your Thang.

La musica che produciamo - e che vogliamo produrre - rispecchia al massimo la musica che ci piace ascoltare, che amiamo ballare e sul quale possiamo sinceramente cristallizzare la nostra impronta.

-Ormai chiara e riconoscibile in tutto il panorama discografico Italiano- Il progetto nasce nel 2013 dalla connessione di differenti artisti, provenienti principalmente dalla scena romana, ed ha trovato la sua espressione come etichetta discografica nel 2016. Dalle risonanti diversità espressive dei singoli, sgorga una voce unica di diverse tonalità che esplode dirompente non solo dall’ascolto in cuffia ma soprattutto nei concerti live.