Edo Marani è dj e producer milanese tra i fondatori di 'TILL DEATH DO US PART Y!, la club night dell'omonimo collettivo che ha organizzato feste tra le più devastanti della città.

Da adolescente, sempre con il nome di battesimo - invece di presentarsi sotto accattivanti pseudonimi come la maggior parte dei nuovi artisti - faceva già girare i suoi primi vinili, scatenando party spontanei in piccoli pubs a suon di hip hop. Col tempo matura una cultura musicale che lo porta a scoprire le origini e, successivamente, le nuove frontiere della house.

La sua nuova identità musicale, seppur ancora in via di definizione, e una buona tecnica, lo spingono a collezionare innumerevoli presenze dietro alle consolle dei party, club e festival più affollati di Milano, spingendosi anche al di fuori del circuito cittadino, dal Salento ad Ibiza.
Nuove tecnologie alla mano, Edo, negli ultimi anni, si è lentamente rivolto verso un suono vicino alle più convincenti uscite di settore proposte dal nuovo mercato discografico, confezionando diversi bootleg e mixtape.
Ora, stringe l'occhio a sonorità decisamente electro, ma subisce influenze che vanno dal soul alla trance passando per la disco, ed affina la tecnica per dedicarsi alle produzioni.
In arrivo i suoi ultimi brani e remix…. Stay tuned!