Emmaus cantautore romano indi pop rock

Emiliano Cicchinelli in arte Emmaus nasce a Roma il 29/03/1979 cantautore romano,dal 2009 entra a far parte nella band ZLB come cantante solista e frontman della band,partecipa a manifestazioni rock come Emergenza Rock(2012), Ostia Festival contro la mafia(2013) e Festival di Radio Rock(2013) con il brano "Ma non ci credo" brano che è inserito nel disco Zonalitoraleband VOL.1 . La band si esibisce in vari locali romani fino al 2014 quando la band decide di sciogliersi.
Proprio nel 2014 forma una nuova band I Dea Band,qui chitarra e voce e il sound piu Rock porta nei locali romani la rivisitazione di Certe Notti e Prendimi degli ex ZLB.
Nel 2016 si forma un altra band (THE SAME) formata da ex musicisti ZLB ed ex Dea Band.
A Marzo del 2016 esce il primo singolo (La guerra finirà) autoprodotto e disponibile su tutte le piattaforme digitali, percorso cantautorale da solista in collaborazione con il produttore Fabio Garzia.
In uscita nella primavera del 2017 il secondo singolo (La Notte comincia così) brano scritto in collaborazione con Adam Smalay e prodotto sempre da Fabio Garzia.