Band calabrese influenzata ed orientata verso l'old school Thrash Metal anni 80'.

Gli EnterVoid nascono nell'ottobre del 2012, con l'intento di realizzare brani inediti che si rifacessero al Thrash-Metal degli anni 80'.
Per la realizzazione dei loro brani, gli EVo. sono stati influenzati da band affermate nel genere, come Metallica, Black Sabbath, Pantera e Motorhead.
Sin da subito iniziarono a comporre i primi inediti, cercando di dar vita ad un progetto che arriverà in studio 3 anni più tardi.
Inizialmente la band era composta da una formazione abbastanza standard, in cui ne facevano parte tre chitarre. Con il tempo e, varie modifiche, si è giunti alla formazione attuale. Essa è composta dai fratelli Daniele (Voce, chitarra ritmica) e Alessandro Salvo (Chitarra solista), accompagnati da Giuseppe Aloia (Basso) e Gianmarco Greco (Batteria).
Nel Maggio del 2016 pubblicano il loro primo EP. , registrato nello studio della RokaProduzioni e intitolato EnterVoid, contenente 4 dei loro pezzi: Bastard, Big Machine, No I won't Give up, Bad Life.
Attualmente, il loro EP. è disponibile per il download in tutti i Digital Store, ma è anche disponibile uno streaming gratuito dell'intero EP. sull'app di Spotify.