Form Follows: due teste, due controller MIDI, un computer, una chitarra e varie percussioni.

Form Follows è un duo formato da Filippo Conti e Fabio Saggese nato a Livorno nell'inverno 2015.
Dopo varie esperienze musicali decidono di
dare vita insieme ad un nuovo progetto, nel quale accostano sonorità acustiche al mondo della musica elettronica.

Durante il 2015 si occupano di autoprodurre il primo EP; pensato, registrato e mixato interamente in camera, affiancato dalla preparazione del live-set, che prevede l’utilizzo di tecniche di live looping, campionamenti e drum machine.
Collaborano inoltre con l’associazione Cantiere Nuovo di Marina di Pisa, partecipando con il brano "Waiting (in the park)" alla realizzazione del video del progetto artistico internazionale “InsideOut”.

La presentazione live del progetto avviene ufficialmente il 26 febbraio all’Ex Caserma Occupata di Livorno, a cui segue l’uscita digitale del primo EP, il 29 Febbraio.
Nel marzo 2016 il progetto rientra tra i vincitori del bando Toscana100band, realizzato dalla Regione Toscana in collaborazione con Controradio.
Nello stesso periodo il duo è impegnato in un mini tour che tocca le principali città toscane proponendo set in cui si mescolano nuove produzioni a quelle già pubblicate.

Attualmente sono impegnati nella produzione del primo LP che verrà registrato nel mese di agosto presso il 360 Music Factory di Livorno.
La scrittura del nuovo disco è stata realizzata anche in questo caso autonomamente, includendo collaborazioni con alcuni artisti della scena musicale livornese, tra cui Matteo D’Angelo (Siberia) ed Elena Fiorini (Hymenia).
La pubblicazione del nuovo lavoro è prevista per il 2017.