Il progetto prende vita nel 2005 a Calangianus (Sardegna).
La band è composta da Seve (Voce/Chitarra), Enrico (Voce/Basso), Gnappo (Batteria).
Suonano fin da subito per tutta l’isola e pubblicano nello stesso anno il loro primo EP intitolato “Per chi ci ama per chi ci odia” e contenente cinque tracce registrate in presa diretta.
Nel 2009 la band firma per l’Etichetta Indipendente SG Records con la quale pubblica l'album “Sino al Sole”. I concerti continuano nell’isola e in altre città d’Italia, avendo così l’opportunità di condividere i palchi con band già affermate nel panorama alternativo italiano.
Una svolta importante avviene nei primi mesi del 2011 quando alla band viene proposto di affrontare un tour nel nord della Spagna. Dopo questa esperienza che permette loro di crescere e maturare nel proprio percorso musicale, la band decide di partire per Milano nel mese di Ottobre dello stesso anno per le registrazioni del secondo album, “Evoluzione”, in uno degli studi più importanti d’Italia: il Cellar Door di Gianluca Amendolara.
L'album “Evoluzione” viene pubblicato anche in Spagna dall’Etichetta Indipendente Gaser Discos (Madrid) nel marzo del 2012, disco che permette alla Band di esibirsi nelle città più importanti della Catalunya, per poi avere l'opportunità nel 2013 di iniziare un lungo tour che li vedrà presenti sui migliori palchi di tutta la Spagna.