Esponenti Artisti Cristiani (Genere Rap)

Jus&Lidia

la enorme fede in Dio li porta a fare uno stile concordato tra i due del rap melodico con l'accompagnamento della voce di lidia, questo stile nuovo (Rap Cristiano) nasce per dare un messaggio di speranza e di incoraggiamento agli adulti ma sopratutto ai giovani.

Jus Story:

Giuseppe in arte Jus, classe 94 all'età di 15 anni, una sera sentendo un amico che registra il primo demo della sua canzone RAP, Si ispira e prova a scriverne un pezzo tutto suo. Inizia per lui un nuovo stile di vita accompagnato dal Rap, e nasce il suo soppranome Jus Mc. Inizialmente produce vari demo registrati nel suo garage dove usava un mixer e un computer. i demo sono orecchiabili ma molto scarsi di qualità audio, però tra i vari demo ne produce uno con l'accompagnamento di sua sorella Lidia Gentile chiamato "Delusioni Su Delusioni". Ebbe un forte impatto, questo demo venne ascoltato da molte persone e lo trovarono veramente fantastico.

Dopo questo smette per un po' di registrare demo per la scarsa qualità audio fin quando conosce un amico che ha tutto il materiale per poter registrare in casa con qualità audio ottima. cosi' riparte dopo 5 mesi e grazie qualche miglioramento e qualche dritta registra nuove demo...