Kessler è un trio power rock nato a Siderno nel 2014, composto da Gianni Cusumano (ex All The Shit's Holes), Francesco Calivi e Domenico Catalano.

Kessler è un trio power rock nato a Siderno nel 2014, composto da Gianni Cusumano (ex voce e chitarra di All The Shit's Holes), Francesco Calivi, ex bassista regalato alla batteria e Domenico Catalano al basso.
I primi due iniziano a suonare solo ed esclusivamente in delle jam accompagnati al basso da un amico comune e in seguito decidono di rendere più scarna e minimale la formazione, passando al duo.
Così, tra mille impegni lavorativi e poche ore a disposizione, continuano, dapprima, a jammare e in seguito a scrivere e registrare alcuni brani inediti.

A partire da maggio 2016 la formazione torna al trio avvalendosi della collaborazione dell'amico Alessandro Pullano in qualità di bassista.

Dalla fine di luglio, entrano in studio per registrare la prima demo, completamente autoprodotta, "Yesterday's waves".

Da agosto 2016, Alessandro Pullano annuncia la sua uscita dalla formazione per problemi personali.

A partire dalla metà di novembre 2016, il duo si avvale della collaborazione di Domenico Catalano, giovane bassista sidernese, che da dicembre dello stesso anno entrerà in pianta stabile nel progetto.