LASEK
Alessandro ' LASEK ' nasce a Milano l' 8 Maggio del 1986 da madre " baggese " e padre " quartoggino ". Nasce, cresce.. corre.. trascorre infanzia, adolescenza e vita odierna nell' estrema periferia ovest milanese: Baggio a stretto contatto con povertà ( sigillo di famiglia: padre camionista _ madre operaia ) ed una realtà difficile da affrontare per i giovani con poche possibilità, in uno dei quartieri più pesanti e difficoltosi della città.
All' età di 12 anni inizia ad avvicinarsi alla musica hip hop grazie a dei semplici graffiti e canzoni passate magari in radio o ascoltate per caso fino a sposare definitivamente questa passione a 14 anni con l' inizio delle scuole superiori e quindi la frequentazione di B-boy a tutti gli effetti. LASEK nasce dunque come writer anche se il suo sogno è sempre stato quello di cavalcare un beat a stretto contatto con il pubblico su un palco. Writer e successivamente breaker..rapper in stallo senza stimoli; abbandona la scuola dopo diversi fallimenti ( 3 volte bocciato, ritirato in terza superiore ) inizia a lavorare mentre sua madre si ammala di tumore ed in sei mesi lo abbandona al suo destino..declino..il padre perde il lavoro e si ritrovano in men che non si dica in mezzo ad una strada.
La risalita è davvero dura. Dalla vita allo sbaraglio e nel vero senso della parola ' in mezzo ad una strada ', alla malattia che colpisce il padre, LASEK non si perde mai d' animo e trae forza dalle sue disavventure per nascere come mc nel 2010.
Il suo primo lavoro amatoriale [ MONDO LASEK ] è un EP di 7 tracce povero di tecnica, metrica e flow ma molto ricco di contenuti e con testi profondi.
Un anno dopo esce il singolo 20 settembre http://www.youtube.com/watch?v=Sd9bczW9cfk testo profondo e molto personale dedicato ai 6 anni dalla scomparsa della madre.

AFROPOSE
Ken"Afropose"Pierre nasce nell'arcipelago delle Seychelles esattamente nella capitale,Victoria,dove passa la maggior parte della sua infanzia.
Cresce coi nonni materni perchè la madre parte per l'Italia per stabilirsi.
Nonostante ciò vive un infanzia abbastanza tranquilla grazie anche a suo padre che fa di tutto per non fargli mancare niente.
Cresce ascoltando prevalentemente musica black in particolare il reggea.
Un genere che ha trovato terreno fertile nelle piccole isole,quindi artisti come Bob Marley,Lucky Dube,Alpha Blondie,Culture,Chaka Demus and the Pliers,Ziggy Marley e molti artisti roots e raggamuffin hanno influenzato molto il rapper nella sua infanzia.
Conosce la musica anche tramite un suo zio paterno,bassista in un gruppo locale che suonava la musica tipica delle seychelles. e' una tappa importante per Afropose perchè lo zio,per divertimento lo coinvolge nella sua attività di musicista: lo zio componeva melodie con la chittarra e dettava le parole al nipote che scriveva.
Conosce il rap grazie ad uno zio che ascoltava i pezzi di Easy-e,Dr dre,Snoop Doggy Dogg e molti altri artisti rap di spicco negli anni 90'.
All'età di 11 anni si trasferisce in Italia dalla madre,in una casa nel centro di Milano per poi andare ad abitare nelle case popolari nella periferia di Baggio.
In Italia continua a coltivare la sua passione per il rap,ascoltando anche il rap italiano.All'inizio non lo colpi in modo particolare ma l'uscita di "Zeta 2000" lo fece cambiare idea e iniziò a vedere il rap made in italy sotto un altra luce.
Alle scuole superiori fa amicizia con alcuni dei tanti appassionati di Hip Hop,con cui forma una crew,ma erano solo writers.
Tramite il writing inizia ad avvicinarsi,ed in un certo senso a vivere questa cultura.
Successivamente insieme ad amici di scuola e altri ragazzi di Sesto San Giovanni forma una crew chiamata Dosaggio Grezzo(ora Digitalk Studio),questa volta di Mc's.
Inizialmente Afropose si faceva chiamare "Pose",poi ha aggiunto "Afro"per sottolineare la sua provenienza africana,cosa di cui ne va fiero,"Pose" invece è un acronimo e sta per Power Of Setting Energy.
Con la Dosaggio Grezzo muove i suoi primi passi da MC,i primi live e le prime registrazioni in uno studio professionale,grazie anche all'aiuto dei Sound Pills crew molto conosciuto nell'underground milanese.
Conosceva già Lasek,visto che sono dello stesso quartiere,ma iniziano a collaborare insieme nel 2012.Partecipano come duo a vari contest ed escono vincitori da due,aggiudicandosi anche come premio la possibilità di registrare un mini EP nella Bullz Studio. Afropose oltre a Lasek continua a collaborare con la Digitalk Studio di ShentOne e Broser.

EPcentro è un lavoro che vanta tra le collaborazioni Oscar White,Izio Sklero e Lanz Khan oltre alle produzioni di Rob Freeman e dell'esperto Yazee,beatmaker della Bullz Studio,che si è occupato anche della registrazione e del mixaggio.
Afropose oltre a Lasek continua a collaborare con la Digitalk Studio di ShentOne e Broser.


LASEK & AFROPOSE attivi al 100 % _ UNDERGROUND KINGS 5 CHAMPIONS_ PRIMI CLASSIFICATI ALL' MC' S DAY ( Campionato a piu serate organizzato da ODK crew )
..In costruzione..