Lotwinz Punk in 4/4 a 130 bpm.

LoTWINZ nasce nel 2012 come side-project di due componenti degli Odorama, Enzo Borghi e Dj Cecc, rispettivamente voce e compositore. I due cercano un suono più ricco di synth e bass line new wave, ma con sonorità electro pop e suoni di drum machine presi dalla techno tedesca. Durante l'esperienza Odorama, il duo scrive e compone centinaia di canzoni, collaborando anche con il producer Emanuele Bonini, membro dei Simons. Ad inizio 2016, i LoTwinz decidono di far uscire un disco omonimo con D.O.P.E. Records.
In attesa del 14 Ottobre 2016, data del release del loro primo album, LoTwinz, (cd, vinile e in digitale su Spotify e iTunes), il duo sta fissando alcune date per la promozione del disco in uscita e per la preparazione del tour invernale.
Il video del primo singolo estratto dall'album, WeRcarpenters, è stato girato in collaborazione con Evil Twin, progetto di musica sperimentale di stanza a Berlino, noto in Italia per aver partecipato all'ultima edizione del Robot Festival. Il videoclip uscirà in esclusiva su Dance Like Shaquille O’Neal il 26 Agosto 2016.