RockBand Torino

Il progetto LucirosseAllinclusivE parte ufficialmente a Torino nel settembre del 2013 da un' idea di Davide Bruno (voce); Dry (chitarra); Enrico Morezzi (tastiere),Gabriele Sestito (basso), Roberto Spiga (batteria ).
L'intenzione della band è quella di fermare in musica qualcosa di "proprio", senza troppi cliche' che possano etichettarla in un genere musicale piuttosto che in un altro. Questo è l’approccio che i LucirosseAllinclusive hanno in fase di composizione e che determina la natura dei pezzi che comunque rimangono caratterizzati da una forte matrice rock.
Il background musicale e le diverse esperienze di ogni componente della band facilitano le sperimentazioni e la creazione dei pezzi. Il risultato è un ascolto che spazia dalle sonorità new-wave, al pop rock, all’indie- alternative, giungendo a parentesi psichedeliche.. All’attivo un mini demo realizzato con il coordinamento artistico di Enrico Fornatto nel febbraio 2014. Nell’Aprile 2015 iniziano la realizzazione del primo Ep “LA sintesi” con la collaborazione artistica di Pippo Monaro (Persiana Jones - Fratelli di Soledad - MAu MAu)